Progetto Bar Didattico

Si comunica all’intera Comunità scolastica che, a partire da martedì 31 gennaio 2023, nella sede di Chivasso, prenderà il via il Progetto “Bar didattico”.

Il suddetto progetto si propone di:

• Accrescere e valorizzare le conoscenze e competenze degli studenti sotto il profilo tecnico/pratico; gli studenti si troveranno immersi nella quotidiana attività di bar, vivendo e sperimentando un contesto di lavoro quanto più possibile realistico, imparando a gestire le difficoltà e ad esprimere le proprie potenzialità;
  • Accompagnare gli studenti con disabilità in un percorso di progressiva acquisizione di autonomia operativa, attraverso la sistematica e giornaliera partecipazione alle attività di cui sopra.
  • Offrire prodotti di qualità ispirati ai principi di un’alimentazione sana e corretta.
  • Reperire, attraverso la vendita dei prodotti, risorse finanziarie da destinare all’acquisto di materiale didattico relativo alle  discipline tecnico-pratiche.

Per qualsiasi chiarimento rivolgersi al Prof. Fabrizio Verderosa

fabrizio.verderosa@iisubertini.it