93° Fiera internazionale Tartufo bianco di Alba

L’IIS Carlo Ubertini di Caluso partecipa alla 93° Fiera internazionale Tartufo bianco di Alba.

Invitato alla 93° Fiera internazionale Tartufo bianco di Alba, l’Istituto Ubertini di Caluso ha partecipato il 15 ottobre alla prestigiosa manifestazione con una rappresentanza di studenti in PCTO.

Presenti i sindaci dei Comuni di Caluso, Agliè, San Giorgio e Castellamonte, l'Enoteca Regionale dei Vini della Provincia di Torino.

Un’iniziativa di grande valore per l’Istituto e per la Città di Caluso che sottolinea l’impegno a livello istituzionale nel promuovere relazioni e collaborazioni proficue e durature con i maggiori protagonisti della filiera alimentare del territorio.

Gli alunni hanno partecipato al progetto PCTO con impegno e professionalità, contribuendo in tal modo all’ottima riuscita della manifestazione.

Vi proponiamo alcune fotografie della giornata.