Corsi di formazione specifica in ambito agrario a.s. 2022-23

I corsi di formazione che vengono proposti agli studenti ed ex-studenti dell'Istituto, sono i seguenti (cliccando sul nome di alcuni corsi è possibile visualizzarne la locandina illustrativa):

-  Corso di formazione all'uso dei fitofarmaci (€110)

- Corso per addetto alla conduzione di trattori agricoli e forestali (€100 - €150)

- Corso base per l'utilizzo della motosega e decespugliatore (€90)

- Corso per addetto alla conduzione di escavatori, pale caricatrici frontali e terne (€150 - €250)

- Corso per addetto alla conduzione di carrelli industriali semoventi (€150)

Tutti gli interessati devono dare la propria adesione ai corsi compilando entro e non oltre martedì 4 aprile 2023 il modulo di raccolta dati presente al seguente

LINK

Si ricorda che il costo dei corsi tenuti varia a seconda della tipologia e che l’attivazione degli stessi resta subordinato al raggiungimento di un numero minimo di richieste.

Si ricorda, inoltre, che tali corsi verranno svolti in orario extrascolastico.