Aggiungi un posto a tavola

Si comunica che a partire dal 26 gennaio 2023 avrà inizio il Progetto “Aggiungi un posto a Tavola”.

Il Progetto “Aggiungi un posto a Tavola” rappresenta una grande opportunità per gli studenti di mettere in pratica le professionalità acquisite nel percorso di studio e coinvolge gli studenti delle classi 4D e 4F dell'indirizzo Enogastronomico e di Sala e Vendita, con la supervisione dei proff. Carlo Bruno Aloi e Roberto Zambito Marsala.

Si tratta di un progetto ambizioso e di grande valenza didattica e formativa, che potrà realizzarsi solo grazie alla partecipazione di clienti veri (il progetto è rivolto a tutto il personale scolastico, alle famiglie e – per eventi occasionali – ad Enti ed Associazioni del territorio), che potranno contare su prodotti e servizi di qualità a prezzi modici.

Sarà possibile pranzare alle ore 13.45, il giovedì previa prenotazione da effettuarsi entro le ore 10, compilando il modulo di prenotazione.

Al momento è possibile riservare il pranzo per le seguenti date:

• Giovedì 16 marzo 2023
  • Giovedì 22 marzo 2023

Considerata la finalità didattica, i posti sono limitati, massimo 10 partecipanti per ciascun pranzo.

Il menù sarà composto da 3 portate con bevande e caffè compresi.

Modulo di prenotazione

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi al prof. Sergio Bertolotti, referente del progetto all’indirizzo mail sergio.bertolotti@iisubertini.it