Master Drink Marketing con Christopher Grassini

Quest’anno, vista l’emergenza in corso che non permette incontri in presenza, gli Studenti delle classi seconde e del triennio sezione Enogastronomia–sala e vendita della sede di Caluso, parteciperanno tramite piattaforma virtuale Teams al Master Drink Marketing – venerdì 29 gennaio 2021 dalle 14:00 alle 16:00 con CHRISTOPHER GRASSINI - https://christophergrassini.it/ - Fondatore Bartender Certified e Giudice ed Ispettore Ufficiale della Federazione Baristi Italiani. Premiato dalla Federazione Baristi Italiani, come Dirigente della Miglior Scuola di Barman e Caffetteria d’Italia: “Bartender Certified”.

Interverranno all’incontro

• Debora Pedrini Bar-Manager – Ushuaia – Ibiza
  • Vincenzo Caruso Bartender – Dirty Martini – Londra
  • Mirko Furci Bartender – Mr. Fogg’s – Londra

Bartender Italiani che lavorano all'interno dei 100 Best Bars collegati da Londra e Ibiza.

L'intervento si colloca in un importante momento di alta formazione e confronto con esperti operanti nel settore.

Le ore dell’incontro rientrano nel progetto PCTO, per ulteriori informazioni sulla partecipazione ericonoscimento contattare il prof. Sergio Bertolotti – sergio.bertolotti@iisubertini.it

Vi proponiamo qualche scatto fotografico del Master of Low Drink dello scorso anno, avvenuto nei locali dell’Istituto Ubertini di Caluso.

Master Drink Marketing
Foto 1 Master Drink Marketing 3 Master Drink Marketing 5