Corsi promossi dal Collegio degli Agrotecnici a.s. 2021-22

I corsi di formazione che, in collaborazione con il Collegio degli Agrotecnici, vengono proposti agli studenti ed ex-studenti dell'Istituto, sono i seguenti (cliccando sul nome di alcuni corsi è possibile visualizzarne la locandina illustrativa):

- Corso di formazione all'uso dei fitofarmaci (pagamento)

- Corso per addetto alla conduzione di trattori agricoli e forestali (€100 - €150)

- Corso base per l'utilizzo della motosega e decespugliatore (€90)

- Corso per addetto alla conduzione di gru per autocarro (€140)

- Corso per addetto alla conduzione di escavatori, pale caricatrici frontali e terne (€150 - €250)

- Corso per addetto alla conduzione di carrelli industriali semoventi (€150)

Tutti gli interessati devono dare la propria adesione ai corsi compilando entro e non oltre domenica 13 marzo 2022 il modulo di raccolta dati al seguente

LINK

Si ricorda che il costo dei corsi tenuti dall’ingegnere varia a seconda della tipologia, mentre i corsi gestiti direttamente dal Collegio (corso di preparazione all'utilizzo del drone, corso base di AUTOCAD) saranno gratuiti.

L’attivazione di tali corsi resta subordinato al raggiungimento di un numero minimo di richieste.

Si ricorda che tali corsi verranno svolti in orario extrascolastico.