Con i nostri sensi

“Con i Nostri Sensi”, un viaggio sensoriale organizzato da ARTE Associazione Culturale Artisti in collaborazione con l’A.M.S.I Associazione Medici Scrittori e con la partecipazione della Società Dante Alighieri Comitato di Torino in occasione dell'Inaugurazione della mostra pittorica di Marco Giordano.

L'evento, patrocinato dal Comune di San Giorgio Canavese, è stato ospitato nella splendida cornice di Casa Berchiatti, in Via Meinardi 5 in San Giorgio Canavese, nelle giornate di sabato 3 e domenica 4 ottobre, si sono svolti momenti di performance artistico-musicali dal vivo e di riflessione artistico-letteraria, con momenti di convivialità e di intrattenimento. In concomitanza con la mostra pittorica è stata allestita la mostra a cura degli studenti del liceo artistico, sede di Castellamonte, dell’Istituto “25 Aprile–Faccio”.

In entrambe le giornate sono state proposte degustazioni di prodotti tipici locali a cura del Ristorante della Luna, della Pasticceria Roletti e dell’Azienda Cieck, con servizio a cura degli studenti dell’Istituto Superiore C. Ubertini.

CON I NOSTRI SENSI