Expo internazionale AgriCulture Lombriasco

Dal 3 al 6 ottobre il nostro istituto parteciperà all’ “Expo internazionale AgriCulture Lombriasco 2019”, presso la scuola organizzatrice che promuove l’evento la scuola agraria salesiana situata in via San Giovanni Bosco 7 a Lombriasco (TO). L’attività rappresenta un’importante valenza formativa e di crescita professionale: nel corso dell’Expo verranno presentati progetti sull’innovazione, lo sviluppo sostenibile e l’agricoltura sociale, con la possibilità di sviluppare delle importanti opportunità come: scambi culturali, formativi, sociali, collaborazioni tecnico scientifiche, imprenditoriali di prodotti e servizi in ambito agricolo e di generare una rete virtuosa internazionale tra le scuole di agraria nel mondo. Il ritrovo sarà la scuola agraria salesiana via San Giovanni Bosco 7 a Lombriasco (TO). I docenti coinvolti saranno: il prof. Borsani e la prof.ssa Miscioscia. I partecipanti all’evento che si alterneranno nei diversi giorni sono gli alunni:

Giovedì 03/10/2019

5aA: Costa Mirko, Goria Viola, Mussino Giulia, Ricetto Paolo.

4aA: Miotto Nicolò.

Venerdì 04/10/2019

5aA: Carraro Fabio, Della Vedova Edoardo, Pezziardi Federico, Roasio Federico.

4aA: Miotto Nicolò.

Sabato 05/10/2019

5aA: Belliero Francesco, Pisoiu Maria Teodora.

Domenica 06/10/2019

5aA: Belliero Francesco, Pisoiu Maria Teodora

5aB: Cerutti Ismaele, Oggian Riccardo, Peretti Alberto,Reviglio Roberto.