Noi amiamo la scuola

Istituto Istruzione Superiore "Carlo Ubertini" vince un premio di 1.000 Euro

Bennet premia l'attiva partecipazione della scuola nell'iniziativa "Noi amiamo la scuola"

L'Istituto Istruzione Superiore "Carlo Ubertini" ha ricevuto un riconoscimento speciale per il suo impegno nell'iniziativa "Noi amiamo la scuola" promossa da Bennet, un importante contributo al sostegno dell'istruzione e alla formazione della società futura.

L'annuncio è stato comunicato attraverso un avviso di vincita inviato alla gentile Dirigente Scolastico Dott.ssa Laura Fois, congratulandosi con la scuola per aver partecipato attivamente all'iniziativa. "Noi amiamo la scuola" si propone di incentivare l'acquisto di prodotti nei punti vendita Bennet come un mezzo per sostenere le istituzioni educative e promuovere la formazione degli studenti.

In base alla classifica predisposta per l'edizione 2023 dell'iniziativa, l'Istituto Istruzione Superiore "Carlo Ubertini" ha dimostrato un notevole impegno, classificandosi al terzo posto, grazie agli acquisti effettuati dall'Istituto, dagli studenti e dalle loro famiglie presso i punti vendita Bennet.

Per tale motivo, la scuola è stata premiata con un buono digitale del valore di 1.000 Euro.

Il successo ottenuto dall'Istituto Istruzione Superiore "Carlo Ubertini" in questa iniziativa testimonia l'importanza dell'azione collaborativa tra istituzioni educative e aziende nel promuovere l'istruzione e il benessere delle future generazioni.