CONGRATULAZIONI ELISA

La nostra alunna Elisa Terranova, frequentante la classe 3°I della sede di Chivasso, si è classificata al quarto posto nella FINALE NAZIONALE dei Giochi Sportivi Studenteschi di Corsa Campestre, che si sono svolti a Gubbio dal 20 al 22 marzo. Elisa ha quindi degnamente rappresentato il Piemonte in questa importante manifestazione, dopo aver vinto nelle fasi precedenti il titolo provinciale e quello regionale.

L'alunna, che è stata preparata dalla prof.ssa Detragiacche e seguita dal prof. Perrone, è stata accompagnata nella trasferta dalla prof.ssa Franca Liuzzo a testimoniare come il lavoro di equipe possa dare eccellenti risultati.

Ora Elisa è attesa nel prossimo impegno, i Giochi Sportivi Studenteschi di Atletica Leggera su pista la cui fase provinciale si terrà il 15 maggio a Torino.