Orario ricevimento docenti

Nella parte sottostante è possibile trovare l'elenco degli orari di ricevimento che i singoli docenti hanno messo a disposizione in ciascuna sede. Si ricorda che tali ore di ricevimento verranno effettuate su appuntamento, il quale può essere richiesto dal genitore attraverso il Registro elettronico "ClasseViva" con un preavviso di almeno tre giorni.

Inoltre si fa presente che i docenti in servizio su entrambi i plessi, riceveranno a settimane alterne in ciascuna sede, pertanto, al momento della prenotazione, i genitori sono pregati di prestare attenzione al luogo in cui è previsto l'incontro ("Sede centrale" corrisponde alla sede di Caluso, "succursale" corrisponde alla sede di Chivasso).

A causa della pandemia in corso è possibile effettuare i colloqui soltanto a distanza, tramite la piattaforma Teams utilizzata dall'Istituto per lo svolgimento della Didattica Digitale Integrata. I genitori potranno collegarsi con l'account utilizzato dal figlio per le video lezioni. Se nello stesso orario lo studente dovesse essere impegnato in una lezione, il genitore avrà cura di procurarsi un altro dispositivo elettronico da utilizzare per il colloquio. All'ora fissata dall'appuntamento il docente effettuerà una chiamata diretta all'account dello studente e il genitore risponderà (anche se lo studente è impegnato in una video lezione è possibile effettuare tale procedura: basta che lo studente e la famiglia utilizzino dispositivi differenti e il ragazzo, ovviamente, non risponda alla chiamata).

- Sede di Caluso

- Sede di Chivasso