Nuove disposizioni

Le aziende sanitarie hanno ricevuto il 15 ottobre dalla Regione Piemonte l’aggiornamento degli indirizzi operativi per la gestione dei casi positivi nelle scuole.

Pertanto in caso di studente positivo a tampone è prevista su comunicazione dell'ASL immediata quarantena per tutti i compagni di classe per 14 giorni e immediata quarantena per gli operatori scolastici se considerati contatti stretti.

La quarantena di 14 giorni, e non quella alternativamente prevista di 10 giorni, sarà applicata sino a quando non si avrà la disponibilità dei test rapidi.

Chiediamo di continuare a collaborare con noi, sollecitando gli studenti al rispetto delle regole dentro e fuori la scuola.

Aggiornamento degli indirizzi operativi per la gestione dei casi positivi nelle scuole della Regione Piemonte.

link: https://www.regione.piemonte.it/web/temi/sanita/covid-scuola-aggiornati-gli-indirizzi-operativi-per-gestione-dei-casi-positivi-nelle-scuole

Trovate tutte le informazioni nella sezione dedicata Area Covid - 19

aggiornamento_misure_covid_scuola_1.pdf