Iscrizioni studenti provenienti dai centri di formazione

ISCRIZIONE PER GLI STUDENTI PROVENIENTI DAL SISTEMA DELLA FORMAZIONE PROFESSIONALE

(da consegnare in Segreteria Didattica entro il 25 gennaio 2021).

Gli studenti che al termine del corrente anno scolastico conseguiranno la qualifica professionale regionale di Operatore della ristorazione (Preparazione pasti – Servizi di sala e bar) presso un Centro di formazione professionale possono iscriversi, per il prossimo anno scolastico 2021-2022, al quarto anno del corso di Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera (Enogastronomia – Servizi di sala e vendita) attivati presso le sedi di Caluso e di Chivasso dell’IIS Carlo Ubertini di Caluso (TO).

Studenti che conseguono qualifiche differenti dovranno contattare l’istituto al fine di progettare un percorso individualizzato di inserimento presso l’Istituto.

Il modulo di iscrizione, debitamente compilato in tutte le sue parti, insieme agli allegati elencati nella seconda pagina dello stesso, dovranno essere consegnati presso la Segreteria didattica dell’IIS Carlo Ubertini (Piazza Mazzini, 4 – Caluso) entro e non oltre il 25 gennaio 2021.

Prima della data di inizio delle lezioni, gli studenti iscritti dovranno essere sottoposti ad un colloquio di idoneità e valutazione dei crediti in ingresso, al fine di confermare la classe di iscrizione. Qualora durante il colloquio non emerga il possesso delle conoscenze e competenze necessarie all’inserimento in classe quarta, allo studente potrà essere proposto l’inserimento in classe terza.

Per informazioni:

Prof. Pierangelo Molteno (sede di Caluso): 011.9833142

Prof. Fabrizio Verderosa (sede di Chivasso): 011.9175712

Nella parte sottostante è possibile trovare il modulo di iscrizione e il documento con i requisiti minimi da possedere all’atto del colloquio di idoneità.

ModI035-Iscrizione_provenienti_dai_centri_di_formazione.pdf
ModI035-Iscrizione_provenienti_dai_centri_di_formazione.doc