Iscrizione future classi prime

DOMANDA DI ISCRIZIONE anno scolastico 2023-2024

Dalle 8.00 del 9 gennaio 2023 alle 20.00 del 30 gennaio 2023 sarà possibile effettuare la procedura on line per l'iscrizione alle classi prime sul portale

www.istruzione.it/iscrizionionline

ATTENZIONE:  per chi intende iscriversi al SEMICONVITTO, occorre confermarlo presentando in segreteria la RICEVUTA del primo versamento di €50,00 entro  il 30 gennaio 2023. Senza tale ricevuta l'iscrizione al semiconvitto non viene ritenuta valida.

  

Sede di CALUSO Sede di CHIVASSO

Servizi per l'Agricoltura e lo Sviluppo rurale

codice meccanografico:TORA00601E

Servizi per l'Enogastronomia e l'Ospitalità Alberghiera

codice meccanografico: TORH00601P

Tecnico in agraria, agroalimentare e agronindustria

(articolazione "viticoltura ed enologia"):TOTA00601A

Servizi per l'Enogastronomia e l'Ospitalità Alberghiera

codice meccnografico: TORH00602Q

 

L'ufficio didattica (sito presso la sede di Caluso, Piazza Mazzini 4), è disponibile a fornire assistenza per le iscrizioni.

Per accedere al Servizio di iscrizione on-line è necessario utilizzare una delle seguenti identità digitali: SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica), eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature) e richiedere l’abilitazione. L’abilitazione deve essere effettuata dal genitore o da chi esercita la responsabilità genitoriale. 
E' possibile abilitarsi già dal 19 dicembre 2022.

 

 

NB: Si rende nota la possibilità di richiedere l'esonero dal pagamento di parte delle rette del semiconvitto presentando la relativa domanda e il certificato ISEE. Resta in capo al Consiglio d'Istituto l'individuazione degli aventi diritto in base ai posti disponibili e alla documentazione consegnata.

Allegati
LETTERA FAMIGLIE.pdf