Ingressi/uscite

Si rammenta che l'ingresso e l'uscita degli studenti nel e dall'Istituto deve avvenire in modo ordinato, evitando assembramenti, mantenendo sempre il distanziamento minimo di un metro  e seguendo i layout definiti dalla segnaletica orizzontale collocata sul pavimento.

A tal fine è opportuno che i docenti  accompagnino  gli studenti per l'intervallo e che i docenti dell'ultima ora accompagnino gli studenti all'uscita sempre in modo ordinato,  evitando assembramenti.

All'ingresso in Istituto, è necessario disinfettare sempre le mani con il gel igienizzante, pertanto anche al rientro dall’intervallo.

E’ SEMPRE OBBLIGATORIO l'uso della mascherina chirurgica all'interno dell'Istituto.

Si chiede la massima collaborazione nel far rispettare le suindicate disposizioni

Sede di Caluso - ingressi e uscite.pdf
Sede di Chivasso - ingressi e uscite.pdf