Ingressi/uscite

ingressi/uscite
Si rammenta che l'ingresso e l'uscita degli studenti nel e dall'Istituto deve avvenire in modo ordinato, evitando assembramenti, mantenendo sempre il distanziamento minimo di un metro  e seguendo i layout definiti dalla segnaletica orizzontale collocata sul pavimento.

A tal fine è opportuno che i docenti  accompagnino  gli studenti per l'intervallo e che i docenti dell'ultima ora accompagnino gli studenti all'uscita sempre in modo ordinato,  evitando assembramenti.

Gli studenti e tutto il personale scolastico dovranno compilare l'autocertificazione mediante l'app Quick View Safety (https://app.quickviewsafety.com/). Oltre alla temperatura è possibile autocertificare quanto previsto dalla normativa vigente riguardo le precondizioni indispensabili per l'accesso in Istituto.

All'ingresso in Istituto, è necessario disinfettare sempre le mani con il gel igienizzante, pertanto anche al rientro dall’intervallo.

E’ SEMPRE OBBLIGATORIO l'uso della mascherina chirurgica all'interno dell'Istituto.

Si chiede la massima collaborazione nel far rispettare le suindicate disposizioni

ingressi-uscite.pdf