Formazione e Lavoro in Francia

Come negli anni passati l’Istituto Ubertini offre l’opportunità agli alunni delle classi quinte alberghiero di candidarsi al Percorso Post Diploma 2022-2024 organizzato dal CEFPPA di Strasburgo.

Gli studenti che intendono partecipare alla selezione per l’alternanza scuola lavoro biennale remunerata sono invitati a:

• compilare il modulo d’ iscrizione presente a fondo pagina;
  • preparare un videoclip di presentazione in francese della durata di 2 minuti (vedi istruzioni presenti a fondo pagina);
  • scrivere ed allegare il proprio Curriculum Vitae,
  • allegare le ultime 4 pagelle,
  • inviare la documentazione richiesta entro il 28 febbraio 2022 tramite mail direttamente al CEFPPA all’attenzione della Sig.ra Ohlmann europe@cefppa.eu
  • comunicare il proprio nominativo, classe di appartenenza, n. di cell e mail alla prof.ssa Franca Liuzzo tramite mail a liuzzo@iisubertini.it ;
  • presentarsi/collegarsi puntuali per il colloquio di selezione il 10 maggio all’ora che verrà precisata e comunicata in seguito direttamente agli interessati.
plaquette_A5_IT_BD-1.pdf
DossierCandidatureEurope-CEFPPA 2022.pdf