Credenziali registro elettronico

Si segnala che in data 13 settembre 2021 le famiglie dei nuovi studenti dell'Istituto riceveranno, all'indirizzo di posta elettronica fornita all'atto dell'iscrizione, le credenziali per accedere al registro elettronico. Tale mail ha validità limitata a tre giorni, trascorsi i quali occorrerà inviare una richiesta scritta all'indirizzo ufficio.didattica@iisubertini.it

Tali credenziali sono prerogativa delle famiglie, in quanto nei prossimi giorni, verranno consegnate agli studenti credenziali a loro dedicate. Per tale motivo si SCONSIGLIA caldamente di fornire agli studenti le credenziali dei genitori.

LINK per accedere al registro elettronico

Selezionando "Clicca qui" posto sotto la barra di inserimento delle credenziali, è possibile visualizzare un video illustrativo sull'utilizzo del registro elettronico da parte delle famiglie degli studenti.

registro elettronico - login