Comunicazioni e Circolari vecchio

A partire da gennaio 2017 è possibile visionare gli avvisi e le circolari dell'Istituto attraverso due differenti percosi:

 

ATTRAVERSO IL REGISTRO ELETTRONICO (scelta consigliata)

- accedere al Registro Elettronico "ClasseViva" attraverso le proprie credenziali (docente/personale ATA/genitore/studente) e poi  selezionare "Bacheca". Nella schermata che si apre sono presenti tutte le circolari con la dicitura dello stato attuale ("nuova-da leggere", "modificata-da leggere", ...). Cliccare sull'icona "Visualizza" posta sulla destra dello schermo in corrispondenza della circolare che si vuole leggere. Nella finestra di dialogo che si apre si potrà leggere la circolare, scaricare l'eventuale file allegato ed infine "Confermare" l'adesione (in questo modo alla segreteria giungerà la conferma della lettura della circolare).

 

ATTRAVERSO IL SITO DELL'ISTITUTO

- Sul sito dell'Istituto, autenticarsi inserendo nell'apposito spazio a in alto a destra le proprie credenziali (le stesse usate per il registro elettonico) quindi selezionare il riquadro a destra "Comunicati e Circolari" e quindi scaricare la circolare che si intende consultare.