Alternanza scuola lavoro all'estero

L'esperienza di alternanza scuola lavoro può essere svolta anche all'estero. Una valida opportunità di crescita culturale, linguistica e professionale al fine di raggiungere un alto livello di autonomia, utile per collocarsi con successo nel mondo del lavoro. Il progetto è rivolto agli allievi delle classi quarte dell'indirizzo di Enogastronomia. Il percorso di alternanza scuola lavoro si svolgerà presso il college danese “Uddannelsescentret i Roskilde- Slagteriskolen”, un centro di insegnamento non-profit specializzato nella produzione del cibo e nel settore terziario con sede a Roskilde -DK.

Sotto, alcuni fotogrammi del soggiorno dei nostri allievi presso il college danese (a.s. 2016-2017).