ALL’ ISTITUTO UBERTINI

Carissimi docenti, amministrativi, educatori, tecnici, cuochi, collaboratori scolastici, studenti  e genitori.

Vi comunico con tanto entusiasmo che sarò la vostra Dirigente anche il prossimo anno.

Con questa lettera voglio ringraziare tutti quanti per la preziosa collaborazione e per il grande impegno profuso per far crescere l’Istituto Ubertini.

Ai due Vicepresidi, valore aggiunto per la nostra scuola, va la mia immensa stima e gratitudine. Sono stati impagabili.

Al mio staff di Caluso , Chivasso  e Convitto esprimo la mia riconoscenza per il continuo ed instancabile supporto.

A tutti i docenti e  gli educatori dichiaro la mia ammirazione per l’impagabile  lavoro nella formazione dei nostri studenti.

Ai collaboratori,  grazie per la loro disponibilità in un  ruolo per niente secondario nella comunità educativa.

Ai tecnici che spesso hanno lavorato dietro le quinte,  riconosco il loro indispensabile ruolo nella nostra scuola.

Ai cuochi e agli operatori dell’azienda che nutrono e danno prestigio all’Istituto Ubertini, grazie.

Alla nostra Direttrice dei Servizi Amministrativi che sostiene con il suo prezioso e indefesso impegno l’intera scuola, la mia più profonda stima

Alla Segreteria tutta  che con la sua gentilezza e continua disponibilità dà linfa vitale al nostro Istituto, in tutte le sue aree, curando la vita scolastica di tutti e di ognuno, grazie.

Agli Organi Collegiali , nei loro rappresentanti, grazie della loro costante partecipazione alla vita scolastica.

Ai genitori, grazie di averci affidato la formazione  scolastica ed educativa dei vostri figli.

E infine , ma non perché siano ultimi , agli studenti per l’entusiasmo e la gioia che mi trasmettono. Va tutto il mio affetto.

A tutti , ancora grazie perché riempite di senso il mio lavoro e la mia vita.

Laura Fois.